Corsi Tecnici Superiori

La proposta per formare i tecnici superiori delle imprese nel panorama di Industria 4.0

 

icona valigetta  Tecnico Superiore per il marketing e l’internazionalizzazione delle imprese

 


 

icona furgone  Tecnico Superiore per la sostenibilità dei processi e dei servizi di logistica 4.0 per le aree metropolitane dei prodotti del Made in Italy (Ecoinfologistica)

 


 

N.B. I corsi ITS sono percorsi di Specializzazione Tecnica Post Diploma alternativi all’Università e di durata biennale. Si rivolgono a chi vuole acquisire una formazione pratica e professionalizzante ed entrare in contatto con il mondo delle aziende.

 

LA METODOLOGIA

I nostri corsi sono caratterizzati da un approccio didattico esperienziale e interattivo: le attività d’aula sono infatti affiancate da esercitazioni pratiche, project work, sperimentazioni, stage in aziende.

  • 1800 Ore di corso
  • 800 Ore in azienda
  • 100 Ore di Project Work

 

IL TITOLO

Il titolo rilasciato al termine del percorso è un Diploma Tecnico Superiore con la certificazione delle competenze corrispondenti al V livello del Quadro europeo delle qualifiche (European Qualification Framework). È un titolo intermedio tra il Diploma e la Laurea, finalizzato a preparare dei tecnici altamente specializzati che abbiano delle abilità e competenze immediatamente spendibili in azienda.

 

Scroll Up
⚠ Aperte le Pre-iscrizioni al Corso di Tecnico Superiore per il Marketing e l'Internazionalizzazione delle imprese 💻 👤 30 Posti disponibili 📌 Sede didattica: Roma, l'I.I.S Luigi Einaudi Corso Tecnico Superiore Marketing e Internazionalizzazione delle Imprese