Il corso rientra all’interno del progetto “Energeticamente: competenze innovative per l’efficientamento energetico e la sostenibilità ambientale”, finanziato dalla Regione Lazio con fondi FSE, ed è finalizzato alla riqualificazione di persone disoccupate o inoccupate nel settore della Green Economy, dell’energia sostenibile e delle fonti rinnovabili.
L’Esperto per la qualificazione energetico ambientale delle imprese edili è in grado di supportare l’impresa edile nella fase di realizzazione del progetto caratterizzato da soluzioni energetico-ambientali, offrendo consulenza tecnica economica e conoscitiva sull’applicazione dei materiali e delle tecnologie eco-compatibili.
Viterbo.
il corso si avrà presumibilmente inizio a giugno 2019; le lezioni si terranno con una frequenza di 4/5 volte a settimana, per 5/6 ore al giorno.
È inoltre preferibile il possesso di laurea o di un titolo di studio ad indirizzo tecnologico o comprovata esperienza lavorativa nel settore. Inoltre, in coerenza con le priorità stabilite dal presente Avviso pubblico, nella definizione del gruppo classe verrà data priorità ai candidati che si trovino in condizione di svantaggio.
Le selezioni si terranno il giorno 28/06/2019 alle ore 9.30 a Viterbo, largo dell’Università snc – blocco F – complesso Riello.
I candidati devono presentarsi muniti di documento di identità, cv e documentazione di iscrizione in originale, qualora avessero inviato la documentazione via email.
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria al numero 06.88399435