ITSSI | Corso Marketing Ceramica

Tel: 0761.223574   Email: info@itssi.it

Corso Marketing Ceramica

corso marketing ceramica

LITS Servizi alle Imprese sta organizzando un corso per le competenze innovative per il marketing strategico nel settore ceramico

A chi è rivolto?

Il corso è rivolto a 15 persone disoccupate e inoccupate residenti nella Regione Lazio che abbiano compiuto 18 anni e che abbiano conseguito il diploma di scuola media superiore.

Quando Inizia?

L’inizio del corso è previsto per Settembre 2018 e a seguito di una selezione effettuata tra tutti i candidati che avranno fatto regolare domanda di ammissione.

Caratteristiche specifiche dell’offerta

La fondazione ITS per Nuove Tecnologie per il Made in Italy, settore Servizi alle Imprese, assieme a X-Tech s.r.l., offre la possibilità a 15 persone disoccupate o inoccupate, residenti nella Regione Lazio, che hanno compiuto 18 anni, in possesso di un diploma di scuola media superiore, di frequentare il corso sulle competenze innovative per il marketing strategico nel settore ceramico.

Il corso comprende 200 ore di formazione in aula e 200 ore di stage, presso aziende del settore. La frequenza è gratuita in quanto è finanziato dalla Regione Lazio con Fondi FSE. Gli allievi che frequenteranno le lezioni riceveranno un rimborso spese.

Il corso rilascerà un attestato rilasciato dalla Regione Lazio. Gli argomenti trattati sono: settore della ceramica, tecniche di vendita, marketing

Ogni 6 ore di frequenza al corso, gli allievi riceveranno un rimborso spese.

Per avere maggiori informazioni e per inviare la documentazione richiesta, domanda di ammissione, chiamare i numeri 0761223574 e 0688399435, oppure visitare il sito www.itssi.it o scrivere una mail a info@itssi.it.

 

Compila il form per la PREISCRIZIONE e verrai ricontattato. POSTI LIMITATI.

Scroll Up