Il corso rientra all’interno del progetto “POTTERY: competenze innovative per il rilancio del settore ceramico”, finanziato dalla Regione Lazio con fondi FSE, ed è finalizzato a formare professionisti delle vendite che siano in grado di strutturare strategie promozionali attraverso l’utilizzo dei più innovativi strumenti social e ICT per la commercializzazione e la vendita di prodotti industriali ceramici.
Il Tecnico delle vendite è in grado di realizzare piani di azione-vendita orientati ad obiettivi di risultato e standard di performance, nonché di gestire e concludere trattative commerciali conformi sia alle condizioni strategiche che alla massima soddisfazione e conseguente fidelizzazione del cliente.
Viterbo, largo Onio della Porta n. 12.
il corso si svolgerà presumibilmente da settembre 2018 ad aprile 2019; le lezioni si terranno con una frequenza di 3/4 volte a settimana, per 5/6 ore al giorno.
GRATUITO; è inoltre prevista l’erogazione di una indennità di frequenza per tutti i partecipanti, pari a € 10,00 lordi ogni 6 ore di lezione effettivamente frequentate.